PH7 - Dalla California alla Florida

Se siete amanti del mare, delle barche e dell’avventura, allora potete capire perchè, quando mi sono "trovata in mano" tutto il materiale cartaceo e fotografico relativo ad un meraviglioso viaggio percorso dal PH7, ho voluto rendere partecipe anche voi di questa esperienza e dare una sorta di immortalità al PH7.

La cosa bizzarra è che questo viaggio risale al 1981/82, quando il proprietario del PH7 nonchè "capitano di vascello" Paul Hotz affronta, con il suo variegato equipaggio, un "coast to coast" ovvero dalla California alla Florida via Canale di Panama.

In questo sito non troverete solo il racconto del viaggio, ma anche foto, storie di vita vera (da episodi divertenti a discussioni accese), problematiche di bordo e quant’altro…ciò a dimostrare che non basta una barca a vela, un mare cristallino, un panorama da favola e l’aria di vacanza a rendere tutto magico!

Spero quindi possiate assaporare anche voi la bellezza di questi luoghi ancora poco conosciuti leggendo anche i divertenti episodi del diario di bordo e le interviste ad alcuni membri dell’equipaggio del PH7.

Quindi cosa aspettate? Salite a bordo anche voi con la vostra immaginazione!

 

©Copyright Caracol inc 2003.  All rights reserved, worldwide.
2003-10-28

index_rt.htm